Home
Web Marketing
AdWords
Bergamo
Realizzare un sito a Bergamo
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 
Il web ha cambiato il modo di fare business. Erano gli anni novanta e tutta la comunicazione promozionale si basava su 4 canali: Pagine Gialle, Fiere, Cataloghi e appuntamenti con i venditori.

Questa pagina è dedicata alle aziende di Bergamo, perché sono nato a Bergamo, vivo e lavoro nella provincia e mi reputo un bergamasco DOCG!

Oggi è tutto comandato dal web. Ma come potete realizzare il vostro sito web senza dare fondo a tutti i vostri risparmi?

La risposta più professionale che dovreste ricevere è questa: Non puoi! Devi investire nel web e non risparmiare. Un buon progetto è formato da tante figure professionali ed è impensabile, salvo alcune eccezioni, procedere senza essere affiancati da dei professionisti.
Ogni anni il vostro commercialista vi costa tra gli 8 e i 16 mila euro, senza garantirvi un vero vantaggio. Vorreste realizzare un sito web con 1000 euro e volere anche che vi generi dei contatti profilati?

Possiamo però fare una cosa molto importante, insegnarvi a scegliere questi professionisti ed evitare di incappare nei cosiddetti "cuGGini", quei finti professionisti che vi faranno spendere un sacco di soldi e non vi porteranno nessun risultato.

Ci viene incontro un BLOG dedicato proprio a questo, la realizzazione di siti web a Bergamo:

1: Devi scegliere la tua agenzia web, come puoi fare?
Ti viene in aiuto un post pubblicato sul sito www.realizzazione-siti-internet-bergamo.it e per la precisione questo articolo: http://www.realizzazione-siti-web-bergamo.it/blog/
Qui viene spiegato in modo preciso come procedere nella scelta di una web agency Bergamasca (vengono anche citate delle aziende)

2: Come verificare che il lavoro sia ben fatto?
Ecco un post dedicato ai punti da verificare attraverso l'agenzia web a cui vi siete rivolti: Punti da verificare

3: Come gestire i visitatori
Avete realizzato un sito  web bellissimo, stanno arrivando le prime visite di contatti interessanti. Cosa dovete fare? Come dovete gestirli?
Altro articolo interessante: http://www.realizzazione-siti-web-bergamo.it/blog/come-gestire-i-visitatori-e-i-contatti-del-tuo-sito-web

4: Un esempio di progetto completo per la realizzazione del sito web ed il successivo posizionamento: http://www.realizzazione-siti-web-bergamo.it/blog/caso-di-studio-enodoc-dalla-realizzazione-del-sito-web-al-posizionamento-di-tutte-le-keyword-in-prima-pagina-in-3-mesi

5: Come scegliere le parole chiave con cui realizzare il tuo sito web: Qui ci aiuta targetweb con un post dedicato alle strategie ottimali nella ricerca delle parole chiave: http://www.targetweb.it/ricerca-parole-chiave

6: Strumenti SEO: SemRush e SeoZoom

Site Map